ELEMENTI DEL PROGETTO
- Numero delle sale richieste e dimensioni interne di ciascuna sala.
Nel dimensionare le sale, si consideri che alle dimensioni interne delle sale bisogna aggiungere lo spessore delle pareti. Lo spessore delle pareti è conseguente alla tecnologia costruttiva adottata e agli abbattimenti acustici necessari, ma si consideri un minimo di 25 cm ogni parete (per 2 sale affiancate diventano 50 cm). - Destinazione d’uso delle sale (Sala Prova, Sala Presa, Regia, Editing, Aula Didattica, etc.).
- Tecnologia richiesta (Prefabbricato, Permanente).
Si vedano, a tale proposito, le pagine di questo sito dedicate ai Sistemi Costruttivi. - Livello degli allestimenti, in termini di performance acustiche e di allestimento estetico.
- Planimetria dei locali in cui è prevista l’installazione, con indicazione dell’altezza disponibile.
La planimetria può essere anche un semplice disegno eseguito a mano, con indicazione delle dimensioni. Indicare anche la tipologia edilizia dei locali (ad es. capannone, negozio in condominio, scantinato, etc.) e se è un locale isolato oppure ci sono nelle vicinanze (ai piani superiori o inferiori, sui lati o nelle vicinanze), potenziali soggetti disturbabili. Se il Vostro è un progetto in fase preliminare e non avete ancora individuato un locale da dedicare alle installazioni, saremo noi ad indicarvi le dimensioni necessarie in base al numero ed alle dimensioni delle sale da voi richieste. - Eventuale materiale fotografico dei locali, delle vie di accesso e del contesto urbanistico.
Come avrete compreso la preventivazione preliminare prevede un notevole impegno della nostra struttura tecnica
ed è oltretutto eseguita gratuitamente.
Per tale motivo è sempre gradita una telefonata preliminare, per una prima analisi di massima del vostro
progetto (Sede Ecotech Pro S.r.l. Tel. 011-9279431 oppure Cell. Maurizio SPERTINO – Responsabile Tecnico
Commerciale 347-4931299).
Inviate le Vostre richieste all’indirizzo mail spertino@boxinsonorizzati.com,
ricordando di indicare un recapito telefonico, per eventuali chiarimenti aggiuntivi si rendessero necessari.